Settimana davvero ricca di soddisfazioni per le nostre formazioni quella appena finita. Così ci troviamo costretti ad esagerare: quintetto più sesto uomo da 30 punti!
1) Stefano Porcu, leader dell'under 15, alla seconda vittoria in tre gare. Sabato 20 punti più un sacco di cose buone, come al solito.
2) Silvia Giachero, recupera palloni, corre e fa correre in contropiede. Un concentrato di energia che fa venire il dubbio che in campo siano due con lo stesso numero di maglia
3) Riccardo Rua, 15 punti nella vittoria non facile contro Valsesia. Di solito lo si nota per il lavoro che non finisce nello scout o nel referto, questa volta è stato top scorer.
4) Michele Paravano, 21 punti di cui 15 nell'ultimo quarto. Un bignè il gioco da 3 punti che ha chiuso la partita a 3" dalla fine: penetrazione, appoggio al tabellone tutto con la mano sinistra. Fallo subito, libero realizzato, referto rosa.
5) Emanuele Peraglie, tre volte almeno 20 punti nelle ultime quattro partite. Più giocate spettacolari che hanno acceso il pubblico presente al polisportivo.
Dalla panchina: Davide Ariotto, 30 punti sabato, ma si merita applausi soprattutto per i miglioramenti ottenuti in questa stagione.