Una sconfitta e una vittoria nell'ultima settimana per la nostra under 14. Prima è arrivato il ko a Moncalieri contro una formazione che ha schierato alcuni giocatori assenti all'andata ed è toccato a noi presentarci a ranghi incompleti, essendo quasi tutti i 2002 impegnati a Pesaro nell'Adriatica Cup. Si muove invece la classifica nel turno casalingo contro Domodossola: chiuso il primo tempo in vantaggio, Tarizzo e compagni hanno subito la reazione degli ospiti nella ripresa. Pur perdendo per falli Allari molto presto, i nostri si sono però ripresi, grazie anche a un'ottima prestazione di Paolo Fusco, dominante sotto i tabelloni. Nel finale teso e punto a punto, alla fine la spuntano i nostri che portano a casa una vittoria che, se pur non ribaltando la differenza canestri con il Rosmini, tiene viva la speranza di chiudere al primo posto il girone. Per farlo o per comunque sperare nel ripescaggio come una delle migliori seconde, è obbligatorio battere il College tra dieci giorni.

PALL.MONCALIERi 71 - USAC 54

USAC: Allari 24, Tarizzo 15, Bot 0, Sarinelli 0, Contiero 0, Prisecaru 13, Fusco 2, Borriello 0, Vezzetti 0. Allenatore: Filippa.

USAC 44 - ROSMINI DOMODOSSOLA 42

USAC: Pucci 5, Bianchini 0, Vezzetti 4, Bot ne, Chiartano Al.2, Chiartano An.0, Amabilino 2, Tarizzo 8, Fusco 10, Allari 10, Borriello 0, Prisecaru 3. Allenatori: Castagna . Filippa.