Due impegni completamente diversi per la nostra under 16 per il finale di anno solare: sabato 12 la trasferta sul campo degli imbattuti torinesi del Reba, mentre giovedì abbiamo ospitato il Collegno, fermo pure lui a quota 2 in classifica. Messa in conto una batosta per il primo incontro, non bisognava farsi sfuggire l'occasione per portare a casa una vittoria nel match casalingo. E così è stato: nonostante le diverse assenze e la non perfetta forma fisica di Mancuso, è arrivato il secondo e ntetto successo stagionale. 

Pausa piuttosto lunga adesso per coach Maccanti e i suoi giocatori: si ritorna in campo, per l'ultima di andata, sabato 16 gennaio sul campo della Ginnastica Torino.

REBA 96 - USAC 27

Usac: Crovero 8, Mancuso 8, Tamburino 2, Velli 1, Prisecaru 0, Michela 0, Fusco 3, Borriello 0, Vezzetti 3, Tarizzo 2. Allenatore: Maccanti. Assistente: Guglielmetti.

 

USAC 64 - COLLEGNO 40

Usac: Crovero 18, Mancuso 11, Tamburino 6, Vello 2, Prisecaru 11, Michela 2, Fusco 0, Borriello 3, Vezzetti 2, Taizzo 0, Pessetti 9. Allenatore: Maccanti. Assistente: Guglielmetti.