Troppi errori al tiro, l'under 20 torna da Biella con una sconfitta.

Ancora senza Pucci, che dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta, e i gemelli Chiartano, la nostra under 20 rimane a lungo a contatto con gli avversari sul campo di Cossato, pur tirando con pessime percentuali nelle conclusioni da sotto, cedendo nettamente solo nell'ultima frazione. 

Un buon inizio partita, la sensazione di potersela giocare alla pari, le troppe occasioni gettate via, gli avversari che, dopo aver preso il comando della partita a fine primo quarto, allungano definitivamente nell'ultimo, portando a casa una merita vittoria. Questa l'estrema sintesi della partita di martedì scorso sul campo della Palestra Rivetti di Biella, la casa del Teens Cossato, dove i ragazzi di coach Ale Astegiano e Ste Zuliani hanno buttato via con troppe conclusioni facili, spesso ben costruite, la possibilità di giocarsi punto a punto fino alla fine questa seconda gara stagionale. 

Ultimi a scendere in campo prima delle vacanze, ma anche primi a tornare a giocare: giovedì 8 recupereremo la partita della 1a giornata sul campo del Collegno Basket.

Il tabellino di TEENS Cossato - USAC Basket 

  1. 15-14
  2. 33-22 (18-08)
  3. 47-37 (14-15)
  4. 65-42 (18-05)

USAC Rivarolo: Battaglia 2, Piovano 3, Cojocariu 7, Dyankov 2, Lagna 0, Costa 12, Ferrera 12, Contiero 2, Grimaldi 2. Allenatore: Astegiano. Assistente: Zuliani.